Ad esempio, questa tecnologia avanzata consente di generare email personalizzate, risposte specifiche per l'assistenza clienti, codice per gli sviluppatori e contenuti personalizzati per il marketing. Inoltre, nell'app Slack di Customer 360 è possibile generare riassunti intelligenti delle opportunità di vendita.
Attualmente Einstein GPT è in fase di "closed pilot" e viene testato solo da un gruppo selezionato di partner. Tuttavia, la disponibilità generale è prevista entro la fine dell'anno.
Il CEO di Salesforce, Marc Benioff, ha dichiarato: " Il mondo sta attraversando una delle più grandi trasformazioni tecnologiche con l'emergere delle tecnologie in tempo reale e dell'IA generativa. Questo è il momento giusto per le aziende che si concentrano sulla connessione con i propri clienti in modo più intelligente, automatizzato e personalizzato. Einstein GPT, combinato con il Data Cloud di Salesforce e integrato in tutti i suoi cloud, tra cui Tableau, MuleSoft e Slack, rappresenta un altro modo in cui Salesforce sta aprendo la porta al futuro dell'IA per tutti i suoi clienti e si integrerà con OpenAI al momento del lancio."
Per chi volesse approfondire l'importanza del CRM, può trovare QUI un nostro approfondimento.
Commenti
Posta un commento