Passa ai contenuti principali

L'intelligenza artificiale al servizio dei software CRM



La tecnologia di Einstein GPT è stata sviluppata attraverso la combinazione della tecnologia ChatGPT di OpenAI e Salesforce Data Cloud. Questo strumento innovativo consente di collegare i propri modelli con quelli di OpenAI e di utilizzare il linguaggio naturale direttamente all'interno di Customer 360, il CRM di Salesforce.

Ad esempio, questa tecnologia avanzata consente di generare email personalizzate, risposte specifiche per l'assistenza clienti, codice per gli sviluppatori e contenuti personalizzati per il marketing. Inoltre, nell'app Slack di Customer 360 è possibile generare riassunti intelligenti delle opportunità di vendita.

Attualmente Einstein GPT è in fase di "closed pilot" e viene testato solo da un gruppo selezionato di partner. Tuttavia, la disponibilità generale è prevista entro la fine dell'anno. 

Il CEO di Salesforce, Marc Benioff, ha dichiarato: " Il mondo sta attraversando una delle più grandi trasformazioni tecnologiche con l'emergere delle tecnologie in tempo reale e dell'IA generativa. Questo è il momento giusto per le aziende che si concentrano sulla connessione con i propri clienti in modo più intelligente, automatizzato e personalizzato. Einstein GPT, combinato con il Data Cloud di Salesforce e integrato in tutti i suoi cloud, tra cui Tableau, MuleSoft e Slack, rappresenta un altro modo in cui Salesforce sta aprendo la porta al futuro dell'IA per tutti i suoi clienti e si integrerà con OpenAI al momento del lancio."

Per chi volesse approfondire l'importanza del CRM, può trovare QUI un nostro approfondimento.

Commenti

© 2020 Insights ERP

Designed by Open Themes & Nahuatl.mx.